Una neonata è stata abbandonata in un parco in Inghilterra.
Giovedì scorso una neonata è stata abbandonata in una borsa da shopping in un parco a East Ham, nella zone est di Londra.
A trovarla è stato un uomo che stava portando a passeggio il cane.
Neonata abbandonata: cosa è successo
La piccina, lasciata al freddo e al gelo, è stata subito portata in ospedale. Gli investigatori di Scotland Yard però sono preoccupati anche per la madre della piccina perché potrebbe aver bisogno di attenzioni mediche e chirurgiche.
La bambina è arrivata in ospedale in gravi condizioni a causa del freddo, però si è ripresa, secondo quanto racconta la stampa locale.
Ovidijus Zvaliauskas, che ha trovato la piccina, ha detto che è stato terribile, che non ha parole per la madre che ha abbandonato la figlia.
“Mia mamma stava portando fuori il cane e ha sentito un suono provenire dalla borsa. Mi ha chiamato al telefono perché era troppo spaventata per avvicinarsi alla borsa”.
La polizia londinese vuole sapere perché questa mamma è stata spinta a un simile gesto e per questo ha pubblicato un annuncio diramato dall’ispettore Shane Clarke: “è davvero importante sapere che tu stai bene, esortiamo chiunque sappia qualcosa ha contattare la polizia. Lo scopo è quello di poter riunire questa bambina con sua madre”.
Unimamme, cosa ne pensate di quanto accaduto e raccontato su BBC.com?
Noi vi lasciamo con la storia di una neonata lasciata a morire in un bidone a causa di una tradizione.