Care unimamme, sapete quando amiamo le foto dei neonati: appena troviamo il modo di condividerne alcune, lo facciamo. Questa volta però è un po’ diverso.
Parliamo sempre di fotografi professionisti, ma la foto in questione è di quelle “uniche”, “irripetibili”.
Abbie Rogers è una fotografa professionista e ha nel suo portfolio diversi servizi aventi come protagonisti i neonati. Molti di questi fotografi, oltre a scattare foto bellissime, fanno anche un prezioso lavoro di photoshop, ossia di modifica della foto per esaltarne qualche aspetto, ad es. la luce, i colori o altro. Non sempre però conviene modificare lo scatto ottenuto, e questo è uno di quei casi.
Come riportato sul Mirror, il servizio fotografico è iniziato come come tutte le sessioni che hanno a che fare con un neonato: “Inizialmente lo si rilassa e si dà da mangiare al bambino e poi si dà alla mamma per la foto coi genitori, che è ciò che faccio sempre“. Poi però, siccome quando scappa, scappa, è avvenuto l’incidente. Il tutto è stato tamponato con degli asciugamani di carta e si è poi continuato il servizio.
Il piccolo Pryor è stato poi incredibile per il resto del tempo.
Abbie, stupita del successo e della viralità della foto, ha poi raccontato che non è la prima volta che accade che un bimbo faccia un bisogno durante la sessione, anzi è qualcosa che avviene spesso proprio perché i bambini spesso vengono spogliati e lei spesso è la vittima. Ma fa parte del gioco, e lei è abituata.
Bellissima anche la foto che riassume la lezione appresa: i neonati sono da “maneggiare con cura“!
E voi unimamme, vorreste un ricordo simile? Avete foto dei vostri figli così piccoli?
A noi questa foto ha ricordato tantissimo quella del papà, anch’essa divenuta virale. Chissà perchè?!