Tutti pazzi per lo slime fatto in casa, anche Leonardo Pieraccioni, che in un video divertentissimo improvvisa un tutorial indimenticabile!
“Salve colleghi genitori. Quando i nostri piccini ci chiedono lo slime fatto in casa che cosa dobbiamo fare? Questo è un tutorial” spiega nel suo ultimo video su Facebook il regista Leonardo Pieraccioni, padre orgoglioso della piccola Martina, nata dalla sua relazione con Laura Torrisi. Con fare serio e concentrato, l’attore comico toscano si appresta a elencare gli ingredienti necessari: “Colla vinilica, sapone liquido, bicarbonato e la soluzione per le lenti a contatto”.
A questo punto Pieraccioni afferra un grosso bidone dell’immondizia e butta via tutto: “Poi serve un bidone della spazzatura e si butta via ogni cosa, perché non viene una s**a. Io ve lo dico: non ci provate perché non viene una s**a. È meglio comprarli belli e fatti”.
Il post ha ottenuto più di 30mila Mi Piace e 13mila condivisioni e a leggere i commenti il motivo di tanto successo pare uno (simpatia di Leonardo Pieraccioni a parte): lo slime fatto in casa è l’incubo di tutti i genitori perché farlo uguale a quello venduto in edicola e nei negozi di giocattoli è praticamente impossibile!
Slime fatto in casa: il video tutorial di Leonardo Pieraccioni
E voi Unimamme avete mai provato a fare lo slime fatto in casa? È davvero impossibile?